giovedì 24 luglio 2008

PROVE PROVE PROVE



Procedono le prove di Salomè di Giampiero Cicciò (eccomi qui a fianco durante una prova). L'1 eil 2 agosto saremo in scena a Taormina. Info sul sito http://www.taormina-arte.com/portal/calendario.asp. Nel frattempo, non contento di queste prove massacranti, ho fatto una "partecipazione straordinaria" in Hyeros, uno spettacolo andato in scena il 18 e il 19 luglio nel teatro antico di Tindari, diretto da Nicola Calì con Anna Galiena (una donna incantevole), Gigi Maria Burruano e tanti ragazzi che in questi anni hanno lavorato nei laborati tenuti dal regista. Ho interpretato uno dei due dioscuri, Castore e Pulluce, figli di Zeus e fondatori di Tindari. Una bella esperienza che mi ha dato modo di conoscere persone interessanti. Ci vediamo a Taormina, allora.

4 commenti:

Sarah R. ha detto...

Ciao Angelo! Sono Sarah, la mascherina del Teatro Argentina di Roma, non so se ti ricordi di me. Io sono ancora a Roma, ma giovedì torno nella bella Sicilia. Mi piacerebbe vederti in Salomè, ma non so se riuscirò a venire a Taormina per quelle date. Ad ogni modo, in bocca al lupo per tutto! A presto!!Sarah
P.S. salutami il tuo amico Luca.

ANGELO CAMPOLO ha detto...

Ciao Sara, mi fa piacere che sei riuscita a scovare il blog. Sono tornato da Taormina oggi. Salomè è andato davvero bene, un bellissima risposta dal pubblico. Porterò i tuo saluti a Luca. Baci, a presto!
Angelo

farolit ha detto...

Bravo Angelito, mi sei piaciuto nella parte del mistico selvatico, barbuto e tormentato... calendario a parte!
Una delle cose migliori di questa SaDommè
:-)

zia Cri

Marco Crupi ha detto...

Ciao, nel mio blog si sta lavorando a un progetto denominato "Copione teatrale Open Source".

Questo è il link del blog:

http://teatroopensource.blogspot.com/

Passa a darci un'occhiata mi farebbe piacere partecipassi anche tu