Intervista tratta da "La25ORA" su La 7, per il cortometraggio "Un'Altra Mattina". Conduce Davide "Boosta" dei Subsonica. Buona visione.
BLOG a cura di ANGELO CAMPOLO
Intervista tratta da "La25ORA" su La 7, per il cortometraggio "Un'Altra Mattina". Conduce Davide "Boosta" dei Subsonica. Buona visione.

E ora le buone notizie che aspettavate: hanno selezionato il mio corto "UN'ALTRA MATTINA" tra i finalisti del programma di LA7 "La 25ORA". Per tutto agosto sarà sul sito di LA7 per essere visto e votato e verrà trasmesso anche in TV. Vi aggiornerò naturalmente con link e quant'altro. Sono contento e ringrazio tutte le persone che ci hanno lavorato.
"Una sera me ne stavo a sedere sul letto della mia stanza d'albergo, a Bunker Hill, nel cuore di Los Angeles. Era un momento molto importante della mia vita...." Quest'incipit di uno dei romanzi più belli che abbia mai letto, mi fa spesso compagnia in testa, soprattutto quando viaggio. Quand'ero in albergo a Torino per le riprese di un film, la scorsa settimana, è stato impossibile non ripensarci. Il film segna il mio vero e proprio debutto cinematografico, in un ruolo piccolo, ma intenso, se così vogliamo dire. Ma sarà meglio parlarne più avanti, almeno quando avranno terminato le riprese. Intanto abbiamo quasi finito la post - produzione del mio cortometraggio, UN'ALTRA MATTINA, ed anche di questo vi riferirò prima possibile. La prossima settimana inizio a Roma le prove di EDIPO RE con Franco Branciaroli per la regia di Antonio Calenda. Il lavoro mi terrà impegnato fino a maggio e spero possa essere un'importante occasione per studiare e conoscere più da vicino Branciaroli, alle prese con un personaggio epico e immortale come Edipo. Si vedrà. "...Insomma, dovevo prendere una decisione nei confronti dell'albergo. O pagavo o me ne andavo. Beh, era un bel problema. Degno della massima attenzione. Lo risolsi spegnendo la luce e andandomene a letto". 

